I motivi principali per il disagio nelle articolazioni

Medici con decine e decine di fattori che potrebbero danneggiare le articolazioni. Alcuni di loro sono minori, così come non hanno bisogno di una terapia speciale, altri, invece-i messaggeri delle principali malattie che devono essere trattati il più rapidamente possibile. Particolarmente pericolosi sono quei casi in cui il disagio è continuo o comporta la perdita di mobilità.

Perché danneggiare le articolazioni

Inning secondo i dati, in età di 35-40 anni, ricorrenti o continui dolori alle articolazioni (artralgia) torture 5/6 di tutta la popolazione. Il dispositivo del suo evento è semplice: andando da sinoviale capsula articolare terminazioni nervose venuto per essere irritato così come a creare dolore. Artralgia può essere un sintomo della malattia, e rivelare se stesso.

Perché danneggiare le articolazioniIl medico è essenziale per stabilire il vero motivo, che influisce sulle articolazioni, a causa del fatto che il trattamento in diverse istanze certamente essere estremamente vari. Persistenti dolori articolari sono gravi. Originariamente il disagio, il disturbo che periodicamente, comunemente inebriato di qualsiasi tipo di fastidioso aspetti, ad esempio fisico di tonnellate. Ma lentamente il dolore finisce per essere più estremo e prolungato, viene ad essere irreversibile. Uno dei la più frequente malattia persistente di questo tipo è l’artrosi. In questa malattia individuo lentamente creare problemi degenerativi della cartilagine materiale legamenti. Di solito gli individui sono diagnosticati elenco di seguito i tipi di artrite:

  • Reumatoide. Una persistente condizione autoimmune, segni che, lentamente, gradualmente, finiscono per essere molto più evidente. Come risultato di questa artrite delle articolazioni, non solo del male, tuttavia, sono altamente distorta, perdono la loro flessibilità.
  • Jet. Inizia acuto, il dolore è pronunciato, la temperatura corporea aumenta. È una difficoltà di trasmissione della malattia, per esempio, potrebbe avvenire dopo l’influenza. Generalmente passa senza trattamento.
  • Di psoriasica. Osservato nei pazienti con psoriasi, dolori estremi della durata di riacutizzazione della malattia sottostante.
  • Gottosa. Gotta – congenita malattia, si è materializzato in violazione di tasso metabolico in cui le articolazioni nel trasferiti sale.

L’artrite cronica malattia

Innovativo fase di osteo artrite delle articolazioni costantemente, soprattutto la sera. Tuttavia, il più pericoloso effetto della malattia è una deformità del braccio o le gambe e anche la perdita di una sedia a rotelle della influenzato le posizioni. Un ulteriore malattia cronica che influenza le articolazioni, si verifica molto meno frequente è la spondilite anchilosante malattia di Bechterew), che colpisce la colonna vertebrale. La maggior parte degli obiettivi sono maschi, e anche la condizione stabilisce, all’età di 20-30 anni.

L'artrite cronica malattiaPurtroppo, il trattamento indirizzato solo per alleviare il dolore alle articolazioni e a rallentare il processo di degrado. Tuttavia, senza un tempestivo trattamento delle persone presto perde la capacità di muoversi. Molto in genere artralgia persone sono criticato per l’infiammazione delle articolazioni e anche di auto-medicare, che mira ad eliminare la condizione. Tuttavia, tale diagnosi in farmaco, infatti, non esiste, a causa del fatto che l’infiammazione delle articolazioni è il nome collettivo di joint danni. Può essere principale, dove gonfiore o altri processi patologici accadere, nonostante varie altre variabili.

Il dolore articolare in caso di avvelenamento

Classico esempio di intensa artralgia dolore alla storia di ubriachezza. I giunti connessi con la procedura in una gamma di tipi di avvelenamento. Come esempio, anche i bambini possono sperimentare dolori agli arti, sullo sfondo delle infezioni respiratorie acute, spesso si materializza, contro l’influenza e varie altre malattie che avvengono ad alta temperatura. Tale dolore non richiedono un trattamento particolare e anche totalmente scomparire entro 4-7 giorni dopo l’inizio della malattia. Inoltre articolazioni dolenti come risultato dell’assunzione di alcuni farmaci. Farmaco artralgia sarete dolori sentimenti, spesso nelle dita, e passa anche non appena l’individuo smette di prendere il farmaco. Spesso il male di giunti per i fattori associati con infezioni o altre malattie.

Il dolore articolare in caso di avvelenamentoArtralgia può avvenire nei seguenti casi:

  • Se in sovrappeso (di solito influenzano le ginocchia, così come l’articolazione dell’anca).
  • Con l’ipotermia.
  • Dopo l’esercizio intenso.
  • In mezzo a contusioni, crepe, e anche diversi altri. Il dolore potrebbe avvenire a il sito della vecchia ferita, per esempio, il microrganismo che risponde ad una modificazione del clima.
  • Nel periodo post-operatorio.
  • In situazione di allergia.
  • Mentre il dolore articolare può essere un segno e sintomo di condizioni principali che richiedono una pronta valutazione di un medico e dell’inizio del trattamento.