Un medico prima di fitness: esattamente quello che è il pericolo di “sinistra” riferimenti?

Il medico rilascia una certificazione sullo stato di salute fisica basata sull’esame medico risultati. La sua presenza è una necessità per qualsiasi tipo di attività sportiva in palestra. Dovrebbe essere così. Eppure, purtroppo, le persone che più probabile che il medico così come onestamente ottenere questa carta, non un sacco. Un numero significativo di consumatori sportivi attività di club acquistare di riferimento (aziende, pritorgovyval elementi simili non hanno alcun tipo di città). Perché è così ill-mannered per curare il proprio benessere e anche gli effetti di ottenere una “sinistra” raccomandazione, sarà sicuramente parlato in questo write-up.

Su medico prima dell’allenamento: la protezione contro la malattia

La salute come pure l’assenza di salute e benessere problemi, in alcuni casi permette ai ragazzi di trascurare le linee guida Generali, così come ignorare la guida di un medico prima di iniziare l’addestramento – perché spendere tempo prezioso ed energie per la registrazione di qualsiasi tipo di certificati?

Su medico prima dell'allenamentoTuttavia, gli stessi medici non concordano con questa posizione. “Esattamente quello che potrei avere problemi? Io sono giovane!” – Credo che i novizi, la prima volta varcata la soglia della sala per la formazione. Solo, come tecnica di programmi, non costantemente i giovani e anche di ottima salute e benessere di garantire l’assoluto benessere. Quasi tutte le persone sono a rischio punti del corpo. E anche se in giorno per giorno la vita, non mostra fino, il risultato di un intenso allenamento fisico potrebbe causare grossi problemi. Questo fatto, combinato con le esigenze di gestione dell’impianto sportivo deve tornare a essere un importante motivo per andare al medico. Per identificare covert patologie e malattie evitare sviluppato una serie di studi, che deve avvenire ogni principiante sport.

La valutazione clinica di sangue

Questo studio di ricerca offre la possibilità di esaminare la condizione Generale del corpo. Nell’istanza di difformità dalle norme del materiale di leucociti, linfociti o monociti, il medico sarà certamente suggeriscono che il trattamento per la normalizzazione della composizione del sangue prima dell’inizio dello sport. Si affaccia lo studio minaccia l’aspetto di un problema di salute. Come esempio, ha ridotto i gradi di emoglobina potrebbe creare intorpidimento delle estremità.

La valutazione clinica di sangue

E l’aumento del grado di linfociti che mostra la presenza di processi infiammatori che sono più intensi come il risultato di uno sforzo fisico. Questo studio è condotto utilizzando dispositivi speciali che dà la possibilità di valutare il muscolo del cuore di massa in diversi gradi di carico. Questo test vi aiuterà a riconoscere i problemi con il cuore, la circolazione del sangue in aggiunta a una covert disturbi del ritmo cardiaco, non divulgate stesso al resto. Inoltre, il medico osserva esattamente come “atti di” alta pressione sanguigna nei vari esercizi. Con un sacco di test e, inoltre, determinati da specifiche cardio persona e anche favorevole terapia del polso dove la classe dovrebbe essere dato.

La consultazione del cardiologo: ecocardiografia

Come appare nella tecnica, malattie di cuore e vasi molto più suscettibili di individui più anziani. L’ipertensione, attacchi di cuore, ictus – tutto questo in giovane età sembra, altrimenti impossibile, dopo che molto distanti. Tuttavia, purtroppo, la medicina di conoscere le situazioni in cui l’iniziale e anche il solo problema di salute giovane ha finito per essere un inaspettato arresto cardiaco.

La consultazione del cardiologo ecocardiografiaPer evitare tali scenari prima di iniziare seriamente a fare sport, è necessario consultare un cardiologo. Inoltre, i medici professionisti altamente suggerisco di fare un ecocardiogramma. L’ecocardiografia è una chiave metodo di identificazione di problemi di cuore per i nuovi arrivati per l’attività sportiva. Tramite questa procedura, il medico estetico valuta il quadro del cuore e anche importanti capillare, di identificare i problemi in cui l’esercizio è controindicato. L’ecocardiogramma allo stesso modo dà la possibilità di valutare l’attività del cuore a riposo. Vibrazione magnetica esame della parte posteriore dovrebbe essere fatto per possibili atleti con l’intenzione di alimentazione allenamento. Questa procedura è consigliata in situazione di disagio nella parte posteriore e di nuovo ridotto. Risonanza magnetica ci permette di vedere il patologico modifiche nelle vertebre e dei tessuti molli, o di violazione di ernia discale.